L'Oroscopo di Vergine dal 16 al 22 gennaio 2023
C’è da dire che non hai più voglia di perdere il tuo tempo, e forse si addice a te il detto “anno nuovo vita nuova”. Se ti senti irrequieta dà pure la colpa a Giove in quadratura, ma ti suggerisco di sfruttare questa esuberanza e vitalità per guardare oltre la linea che ti sei prefissata, non fossilizzarti. Se qualcosa non funziona, sia in amore che nel lavoro o nel complesso della tua vita, rivedi il tutto e se devi tagliare… taglia. Una pietra da usare come portafortuna questo nuovo anno: lapislazzulo, prezioso alleato per rendere più facile la limpidezza della mente, connettendola alla fisicità in un tutt’uno. Rivolge lo sguardo all’interno.
Vergine
nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre
C’è da dire che non hai più voglia di perdere il tuo tempo, e forse si addice a te il detto “anno nuovo vita nuova”. Se ti senti irrequieta dà pure la colpa a Giove in quadratura, ma ti suggerisco di sfruttare questa esuberanza e vitalità per guardare oltre la linea che ti sei prefissata, non fossilizzarti.
Se qualcosa non funziona, sia in amore che nel lavoro o nel complesso della tua vita, rivedi il tutto e se devi tagliare… taglia.
Una pietra da usare come portafortuna questo nuovo anno: lapislazzulo, prezioso alleato per rendere più facile la limpidezza della mente, connettendola alla fisicità in un tutt’uno. Rivolge lo sguardo all’interno.